ENTE DI CULTO CON PERSONALITA' GIURIDICA

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO. IL PASTORE MICHELE PASSARETTI ELETTO PRESIDENTE

Giugliano in Campania (NA), 29 APRILE 2017

Presso la Chiesa Pentecostale di Giugliano alla Via Casacelle si è tenuta l’Assemblea Generale della Consulta Evangelica – Unione Federale di Chiese Evangeliche per la nomina delle cariche per il triennio 2017/2020. L'Assemblea ha eletto i componenti del Consiglio Direttivo nelle persone di Romeo Michele, Romeo Antonio, Passaretti Michele, D’Ambrosio Marcello, Mauriello Paolo, Prato Ottavio e Celenta Antonio. Sono stati eletti, altresì, i componenti del Collegio dei Revisori nelle persone di Di Lauro Luigi, Varchetta Ciro e Leonetti Riccardo.

Il neo eletto Consiglio Direttivo si è subito riunito per la nomina delle cariche al suo interno. È stato eletto il nuovo Presidente della Consulta Evangelica nella persona di Passaretti Michele, mentre D'Ambrosio Marcello e Mauriello Paolo sono stati nominati Vicepresidenti.

Il Past. Passaretti Michele è stato membro del Consiglio Direttivo della Consulta Evangelica senza interruzioni a partire dall’anno 2002 e Vicepresidente della stessa dall’anno 2011.

Nasce il 22 ottobre 1961 ad Addis Abeba e il suo percorso pastorale matura nell’alveo della chiesa Nuova Pentecoste di Aversa dove ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente del Collegio Pastorale fino alla data di nomina alla Presidenza. È stato membro della Commissione Permanente di lavoro della FCP (Federazione Chiese Pentecostali) fin dalla sua costituzione ed attualmente riveste il ruolo anche di Rappresentante legale/Presidente del Movimento delle Chiese Nuova Pentecoste e dell’Associazione AMEN ONG.

torna alle notizie